domenica 23 maggio 2010

Sabato 12 giugno 2010 primo incontro del Marco Masini Official Fan Club a Roma

Sabato 12 giugno 2010 si svolgerà il primo incontro del Marco Masini Official Fan Club per l'anno 2010 presso:

La Carovana
Viale di Vigna Pia, 33
(angolo Via Portuense, 343)
Roma
Sito web: www.lacarovana.info

Al raduno parteciperà come sempre Marco Masini.

L'inizio dell'evento è previsto per le ore 19 e il costo sarà di 18,00 euro a persona comprensivi della cena, il cui menù sarà il seguente:

* Supplì
* Crocchetta
* Bruschetta
* Pizza
* Acqua + bibite
* Caffè

All'interno del locale è vietato fumare.

Il tempo limite per prenotarsi è fissato a sabato 05 giugno 2010 a mezzanotte.
Per vari motivi organizzativi non verranno prese in considerazione richieste che arriveranno dopo questa data.

Nel caso in cui un socio, per qualunque motivo, dovesse avere un impedimento dell'ultimo minuto dopo che egli stesso si sia prenotato, si richiede di avvisare tempestivamente l'organizzazione del Marco Masini Official Fan Club della disdetta (cell. 320 4463777 – email marina.faiella@mmofc.it).

Modalità di prenotazione per i soci già in possesso della tessera per l'anno 2010

Per partecipare è necessario inviare una e-mail all'indirizzo marina.faiella@mmofc.it, entro sabato 05 giugno 2010 a mezzanotte, specificando la propria volontà a partecipare all'evento ed i seguenti dati:
- nome
- cognome
- numero di tessera
- data di nascita
- recapito telefonico (preferibilmente cellulare)
Entro 48 ore dalla richiesta di prenotazione, sarà inviata una e-mail di conferma con allegato invito da stampare e presentare all'ingresso del locale.
Il costo di partecipazione all'evento di 18,00 euro, dovrà essere saldato in loco.

Modalità di prenotazione per chi non è in possesso della tessera per l'anno 2010 e desidera iscriversi al Fan Club

Chi non fosse in possesso della tessera del Fan Club per l'anno 2010 potrà comunque partecipare all'evento previa iscrizione al Fan Club per l'anno in corso.
Le richieste dovranno essere effettuate compilando l'apposito modulo che trovate sul sito internet http://www.mmofc.it/RegistrazioneUtente.aspx e provvedendo al pagamento della quota associativa.

Successivamente è necessario inviare una copia della distinta di versamento (in caso di pagamento tramite versamento bancario) via e-mail all'indirizzo fanclub@mmofc.it o tramite fax al n. 0398900011, specificando chiaramente che si vuole partecipare al raduno ed inserendo inoltre i seguenti dati:
- nome
- cognome
- data e luogo di nascita
- indirizzo completo
- numero di telefono (preferibilmente cellulare)
Entro 48 ore dalla richiesta sarà invita una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione ed una successiva e-mail con relativo invito da presentare all'ingresso del locale.
In questo caso, il costo di partecipazione all'evento è pari a quello della iscrizione al Fan Club (€ 30,00 o € 20,00 – in base al tipo di iscrizione – quindi non si paga direttamente in loco) + quello dell'incontro (€ 18,00, questo invece da saldare in loco il giorno del raduno), a persona.
Gli eventuali gadget previsti dall'iscrizione al Fan Club, saranno inviati tramite posta e non sarà possibile ritirarli direttamente sul posto.

Importante: per i minorenni
I minorenni che vogliono partecipare all'evento, sia che siano già iscritti al Fan Club, sia che decidano di diventarlo per l'occasione, riceveranno – oltre alla conferma di partecipazione – anche una delega da far compilare e firmare ad un genitore (o ad un tutore), in cui egli dichiara di essere a conoscenza che il minore partecipa all'evento.
Questa delega va consegnata all'ingresso del locale, assieme all'invito, e va ad aggiungersi alla delega di autorizzazione all'iscrizione al Fan Club (per chi non era già iscritto), che va invece regolarmente inviata per e-mail o per fax all'atto dell'iscrizione, secondo le modalità descritte nel modulo di adesione.

Per qualsiasi altra informazione, potete inviare una mail a fanclub@mmofc.it oppure a marina.faiella@mmofc.it

Vi aspettiamo!

Nessun commento: